lunedì 3 dicembre 2012

divertiamoci creando

 
Il cuscino creativo
 
°°°°ma quanto si sono divertite?
provate a chiederlo a loro..°°°°

§§§ parola d'ordine
fantasia!! §§§
 si comincia
 
passami il rosso...io il viola ..
io il celeste il giallo il nero
Quanta confusione nel momento della pausa..ahhhhhh
Questa volta non ho fatto in tempo
a fotografare la torta...bis bis bis
 

,,,,così va bene ''''
 
eccola Yasmine, la signorina "io non lo so fare,,
 ma poi guardate sotto cosa è riuscita a combinare..
vabbè con un pò di aiuto!!
 
un attimo di silenzio...tutte all'opera
 
!!!potrei fare un bruco!!!

***queste sono le mie rose***
 
 "%&..qualche farfalla qua e là..&%"
 
Yasmine
 
Vittoria
 
Nicole


 
Eleonora
 
Alessandra
 
 
che fantasia!!!




A presto
Anto


Nessun commento:

Posta un commento