martedì 20 novembre 2012

borsa feltro ciclamino (tutorial)

 
 
Borsa feltro color ciclamino
 
Nella mia borsa di feltro color ciclamino ho inserito una novità,
 ovvero l'ho decorata con dei disegni con colori per la stoffa.
 
Anche questa volta condivido con piacere con voi le misure
per realizzare la borsa..per i decori date spazio
alla vostra fantasia e manualità 
 
TUTORIAL

 
 
Un foglio di feltro mm 3  mis. cm 50x70

 
per la base tagliare una parte unica di cm 35x 59
per i laterali 2 parti di cm 15x22
per i manici 2 parti di cm 4 x 50
 

 
piegare a metà le parti destinate ai manici e cuciteli
fino a lasciare circa cm 3 alle estremità,
in modo da ottenere due manici larghi cm 2 e lunghi cm 44
uniteli poi alla base, per ultimo cucire i laterali.
 

 
 
a questo punto decorate a piacere con ricami applicazioni o ...disegni!!
 

 
Buon lavoro!
A presto
Anto
 
 
 
 


2 commenti:

  1. Salve! stavo proprio cercando dei modelli edelle spiegazioni per fare una borsa in feltro. Ho trovato tanti lavori carini qua. Vorrei regalarti Liebster Award - un premio simbolico per apprezzare il valore di tuo blog e la tua creativita'. Per ottenerlo, visita: http://relaseart.blogspot.com/2013/03/complimento-ti-e-stato-assegnato-il.html dove trovi le indicazioni come procedere, tanto, e' semplice! Buona giornata =)

    RispondiElimina
  2. grazie, un premio anche se simbolico lo trovo meraviglioso e se mi viene assegnato per il mio lavoro allora fantastico!! vado subito a sbirciare di cosa si tratta!!
    grazie e buon lavoro anche a te

    RispondiElimina